Armando Testa e Wall Street English rinnovano la collaborazione
L’agenzia firma la nuova campagna già on air in affissione nazionale e sul web

Per il secondo anno di collaborazione insieme, Wall Street English e Armando Testa rilanciano il ruolo primario della formazione. Wall Street English, parte del gruppo Pearson, leader mondiale nel campo della formazione, inizia il 2016 alla grande, con una campagna on air in tutta Italia. Il futuro deve essere preso di slancio, ma le scelte devono essere quelle giuste, perché non si faccia un salto nel vuoto: è questo il messaggio della nuova comunicazione. L’inglese di Wall Street English è sicuramente la scelta più completa ed affidabile per lanciarsi in nuove sfide e raggiungere i propri obiettivi grazie alla migliore conoscenza della lingua. “Wall Street English, società del Gruppo Pearson, leader mondiale nel campo dell’editoria e dell’education è un cliente molto stimolante per la continua ricerca di combinare l’insegnamento della lingua l’inglese attraverso un metodo unico e certificato nato oltre 40 anni fa con tecnologie sempre più nuove e all’avanguardia. E in più, ci permette di tenere allenato il nostro inglese in agenzia”, dice Nicola Belli, del Gruppo Armando Testa. La campagna - con la direzione creativa di Dario Anania e Vincenzo Celli - è on air in affissione nazionale e sul web da gennaio.