Autore: Redazione
24/10/2019

Ariston lancia Comfort Challenge 2.(cuore) con The Big Now e Hill&Knowlton

L’iniziativa solidale di Ariston, attraverso la riqualificazione energetica di strutture che sostengono concretamente le comunità locali, promossa su digital e social

Ariston lancia Comfort Challenge 2.(cuore) con The Big Now e Hill&Knowlton

Portare comfort ovunque è ciò che muove, ogni giorno, Ariston, il brand principale e più internazionale del Gruppo Ariston Thermo. Con questo obiettivo, il marchio ha intrapreso, insieme ai suoi migliori professionisti, The Ariston Comfort Challenge: una missione unica, affrontata tra le incredibili difficoltà della Groenlandia, per portare il comfort ai ricercatori dell’Università di Copenaghen che studiano il cambiamento climatico. Con lo stesso spirito, quotidianamente, tutti i professionisti Ariston affrontano la sfida di portare il comfort in ciascuna realtà familiare.

Il cuore di Ariston

Ed è proprio grazie ai suoi professionisti che Ariston ha portato avanti l’iniziativa Ariston Comfort Challenge 2.(cuore), con l’obiettivo di donare il comfort a quei luoghi di aggregazione e alle realtà locali - come case-famiglia, associazioni culturali e di volontariato, strutture sportive e altro - che ogni giorno affrontano e aiutano a risolvere anche i grandi problemi della società contemporanea. Ne sono un esempio: la Parrocchia SS. Trinità Lagopesole - Avigliano (PZ), il Polo Formativo ed Educativo – Meter Onlus – Pachino (SR), la Special Angels Dance School - Druento (TO), la Comunità Terapeutica Torre Certalda - Umbertide (PG). Portando la sua migliore tecnologia, Ariston ha contribuito – attraverso la riqualificazione  energetico - al miglioramento delle condizioni di vita delle persone ospitate, rendendo più confortevoli gli ambienti in cui vivono.

Sostegno digital e social

“Si tratta di un’iniziativa a cui teniamo fortemente; è un percorso in costante evoluzione, che vogliamo continuare a portare avanti, ogni giorno”, afferma Marco Manzone, Europe Marketing Director, Ariston Thermo. L’intero progetto viene sostenuto su digital da The Big Now e sui social da Hill&Knowlton (l’azienda lavora a livello creativo con Leo Burnett, mentre per il media si affida a OMD).