Autore: Redazione
08/03/2019

Apofruit affida dopo gara a Wavemaker il planning 2019 del brand Solarelli

La creatività della campagna che prevede spot tv e una significativa presenza sul web a partire dal mese di marzo, è a cura di Casali & Associati

Apofruit affida dopo gara a Wavemaker il planning 2019 del brand Solarelli

Apofruit Italia è uno dei principali produttori del settore agroindustriale e opera nel comparto ortofrutticolo italiano con proprie strutture da oltre 50 anni. L’impresa cooperativa, accreditata per la produzione e la commercializzazione anche di una ricca gamma di prodotti DOP e IGP, ha scelto – come già anticipato da DailyMediaWavemaker al posto dell’uscente Starcom. Oggi Apofruit specifica che l’incarico affidato al centro media è per le attività di comunicazione del brand Solarelli, un’ estesa gamma di frutta e verdura di alta qualità, coltivata esclusivamente in Italia, nelle aree più vocate per specie e stagionalità.

La campagna, che prevede spot tv e una significativa presenza sul web a partire dal mese di marzo 2019, si pone l’obiettivo di raccontare l’impegno dell’azienda nell’offerta di prodotti coltivati esclusivamente in Italia nel rispetto della salute e dell’ambiente, secondo i più alti standard qualitativi di prodotto e di processo. Si rivolge pertanto ad un pubblico attento, informato e consapevole, che predilige prodotti italiani e dalla filiera garantita. La creatività è a cura di Casali & Associati, già agenzia del brand

“Wavemaker ha conquistato la nostra fiducia sia per l’approccio consulenziale sia per l’esperienza comprovata nel settore del food e  delle logiche che stanno alla base del processo di acquisto: per noi rappresenta un vero e proprio business partner, con il quale individueremo soluzioni di comunicazione innovative per aumentare la nostra brand awareness e per raggiungere con il corretto messaggio e media il nostro target di riferimento”, dichiara Gianluca Casadio, Direttore Marketing Apofruit Italia.