Aperte le iscrizioni a IAB Seminar del 4 luglio. DailyNet sarà media partner
I temi dell’appuntamento organizzato da IAB Italia sono il programmatic adv e il marketing automation
Sono aperte le iscrizioni a IAB Seminar “Programmatic & Marketing Automation: Data, Transparency and Quality“, che si svolgerà il 4 luglio a Milano presso il MiCo - Ala Nord, via Gattamelata 5 - Gate 14 e di cui DailyNet è media partner. Carlo Noseda, presidente di IAB Italia, inaugurerà i lavori insieme ai consiglieri Sebastiano Cappa e Michele Marzan, che stanno lavorando a temi e ospiti del convegno per rendere la giornata un’occasione di formazione e approfondimento sulle opportunità di business offerte dal programmatic advertising e dalla marketing automation.
I macro-temi
L’agenda dell’evento ruoterà attorno a quattro filoni principali: Data Strategy, Quality & Transparency, Marketing Automation e Nuove Frontiere. Si alterneranno interventi di scenario e trend, contenuti ispirazionali, case history e best practice, per fornire alle aziende e ai professionisti del settore, uno scenario esaustivo, spunti concreti ed esempi di applicazione. Tra gli ospiti anche Gianmario Verona, Rettore dell’Università Bocconi di Milano, che, con un intervento di scenario su data science e analytics, offrirà al pubblico in sala una panoramica su come sta cambiando il mercato, anche grazie alla quantità di dati su aziende e consumatori disponibili.
Gli sponsor
In occasione del Seminar, verranno presentati i risultati di una ricerca condotta da IAB Italia in collaborazione con Human Highway, volta a sondare atteggiamenti e utilizzo del programmatic e della marketing automation da parte delle aziende investitrici. Sponsor di questa edizione del Seminar sono FreeWheel e Mediamond in qualità di Coach, AOL, Beintoo e Teads come Platinum, Ligatus, MainAd, SmartAdServer e WebAds come Gold, e Awin e Mapp come Silver.