Autore: Redazione
01/12/2016

Si amplia il circuito dei mezzi gestiti da Sport Network con Nuvolari Supersport

Il canale gode di un nuovo palinsesto, più ricco di contenuti dedicati ai principali campionati sportivi e agli sport estremi

Si amplia il circuito dei mezzi gestiti da Sport Network con Nuvolari Supersport

Sport Network è la nuova concessionaria pubblicitaria di Nuvolari Supersport, canale 61 del digitale terrestre che da oltre quindici anni racconta novità, eventi, personaggi e tendenze del mondo dei motori. Un canale che eredita l’abbrivio automobilistico e motociclistico del vecchio Nuvolari e si arricchisce di un palinsesto tutto nuovo, con tante news sportive in chiave di pronostico e tanti sport che, ormai, definire minori in termini di praticanti e simpatizzanti è ipocrisia: dal calcio italiano al campionato inglese di freccette. Forte della spinta commerciale di Sport Network, Nuvolari Supersport sta raccogliendo i consensi di varie federazioni e strutturando il palinsesto televisivo e i correlati portali internet, con contenuti di sicuro interesse per chi è in cerca di un’audience giovane attiva e interattiva. Con Nuvolari Supersport, la concessionaria guidata da Aldo Reali aggiunge un importante tassello alla strategia di espansione del network, accogliendo il canale televisivo nel già ampio bouquet di prodotti print, digital e BtL. “Nuvolari Supersport - racconta Reali -, con la sua nuova veste editoriale dedicata al mondo dello sport oltre che dei motori, si integra perfettamente con i prodotti Sport Network e offre ai nostri clienti nuove e importanti opportunità di comunicazione, soprattutto in ambito progettuale, dove la possibilità di veicolare il messaggio dei brand su più mezzi diventa un driver strategico”.

schermata-2016-12-01-a-14.02.11

Le novità editoriali

Importanti novità editoriali per il canale che dal 1° ottobre presenta un nuovo palinsesto, ricco di contenuti sui principali campionati sportivi e su sport estremi come Icw Fight Club e Wrestling. News e approfondimenti vengono affiancati da film e da una grande varietà di produzioni entertainment a sfondo sportivo. Su Nuvolari Tv anche tanto live con BLab, format di successo amato dagli appassionati di betting, condotto da Serena Garitta con la partecipazione di Ivan Zazzaroni, Pier Paolo Toma ed Ennio Canale. BLab segue in diretta tutte le partite di calcio di Serie A e le coppe europee. Dal punto di vista pubblicitario, a disposizione degli inserzionisti la possibilità per i i brand di comunicare su Nuvolari TV in libera, con pubblicità tabellare oltre che attraverso branded content.