Autore: Redazione
04/09/2018

“Amore a prima visita” è on air la nuova campagna tv di idealista

Una comunicazione, con la firma di Gibbo&Lori, da questo mese va in onda su Sky e La7; l’operazione intende porre in evidenza l’efficacia della piattaforma per la ricerca della casa

“Amore a prima visita” è on air la nuova campagna tv di idealista

“Amore a prima visita” è il titolo della nuova, ironica campagna di idealista che porta in scena il colpo di fulmine di un ragazzo per una casa appena visitata. Lo spot mostra un agente immobiliare che accompagna il suo cliente all’interno di un bellissimo appartamento precedentemente “pubblicato” su idealista. La reazione del potenziale acquirente è forse un po’ estrema, ma molto chiara: la casa che aveva già apprezzato sull’app gli piace così tanto che appena varca l’ingresso, la sente subito sua. Lo spot evidenzia i benefici istantanei derivanti dall’uso dell’applicazione che mostra le case più belle del web in modo semplice e immediato. Morale: idealista aiuta sia il professionista a trovare i clienti, sia il cliente a trovare casa in maniera rapida e senza stress. Da qui il claim: “sei già a casa”. Realizzate due versioni, una erotica e una “pulita” Considerando l’alto contenuto erotico dello spot, idealista ha creato una versione alternativa che andrà in onda nella fascia protetta sui canali Sky, con formati da 30”. La campagna, pianificata dal team di comunicazione di idealista, è già in onda anche su La7. La creatività è di Gibbo&Lori, la regia di William9, la produzione a cura di Sedici:9.