Autore: Redazione
10/05/2019

Amilon lancia la business unit Amilon Media per i future buyers

Un inedito marketplace premium di spazi media e dati comportamentali deterministici - quindi affidabili - per campagne di digital advertising estremamente performanti

Amilon lancia la business unit Amilon Media per i future buyers

Fabio Regazzoni

Amilon, pioniere internazionale della Branded Currency, integra la propria offerta dando vita a Amilon Media, una nuova business unit che permette agli inserzionisti di avvalersi di un nuovo marketplace premium di spazi media e dati comportamentali deterministici - quindi affidabili - per campagne di digital advertising estremamente performanti.

L’offerta nasce dall’intuizione di Amilon di creare audience specifiche di soggetti che hanno in mano un valore da spendere su un certo brand (branded currency) - e che hanno quindi una reale intenzione di acquisto, in un tempo determinato e ravvicinato. Questa è l’audience dei future buyers, elemento differenziante sul mercato dei dati. “Siamo molto orgogliosi perché questo nostro ultimo prodotto è unico rispetto a ciò che viene proposto attualmente dal mercato dati e ottimizza la nostra offerta esistente”, ha dichiarato Fabio Regazzoni, CEO e Fondatore di Amilon. “L’intuizione di identificare l’audience dei future buyers ci ha permesso di dare vita a una delle prime applicazioni concrete in tema di branded currency, aumentando effettivamente l’efficacia delle campagne adv per i brand coinvolti”.