Amica oggi è in edicola con tiratura incrementata a 160 mila copie, l’Agenda 2019, lo Speciale Sfilate e, per la prima volta in regalo, Amica Kitchen
Le iniziative sono supportate da una campagna stampa e online sui mezzi del gruppo RCS e da spot, realizzati da Hi! Comunicazione, sui canali Rai, Radio Italia e RTL 102.5

Amica, il mensile di moda di RCS diretto da Emanuela Testori, è in edicola da oggi con il numero di dicembre e una tiratura incrementata a 160 mila copie, l’Agenda 2019 con le previsioni dell’astro-star Susan Miller, lo Speciale Sfilate Primavera/Estate 2019 e, per la prima volta in regalo, Amica Kitchen. Moda, bellezza, food, astrologia, immagini artistiche, collezioni, personaggi, giovani designer e tanto altro compongono la ricchissima proposta editoriale di Amica, che guarda alle prossime festività e al nuovo anno, tra tendenze, visioni e ispirazioni.
Amica Kitchen
Tutto il bello e il buono per la tavola delle feste è in Amica Kitchen, il giornale gourmand che, con lo sguardo del fashion magazine, accompagna le lettrici nel mondo della cucina. Ricette, lifestyle, idee, novità, tradizioni, scoperte e strumenti da chef, per un vero e proprio viaggio enogastronomico, da proseguire anche online con gli approfondimenti del canale dedicato del sito amica.it (hashtag #AmicaKitchen e #BellodaMangiare). Per la prima volta in edicola in regalo con Amica, Amica Kitchen è inoltre disponibile in digital edition con Corriere della Sera.
Agenda astrologica 2019
L’Agenda astrologica 2019 è un appuntamento esclusivo e atteso con un’Amica da tenere sempre con sé e consultare tutto l’anno, con le previsioni di Susan Miller, regina dell’astrologia con milioni di follower in tutto il mondo. Quest’anno disponibile nei colori rosso e turchese.
Speciale Sfilate P/E 2019
I trend della prossima stagione sono invece raccontati da Amica nello Speciale Sfilate P/E 2019, nel consueto formato extralarge.
I contenuti
Moda e visioni scorrono nelle pagine del numero di dicembre di Amica: dall’intervista all’attrice statunitense Charlize Theron, che racconta la sua idea di femminilità al social trend del “rimettere in circolo” oggetti, abiti, spazi, perché condividere è cool. L’intervista a Bali Barret, visionaria direttrice creativa degli accessori e dei profumi Hermès, che porta la lettrice nel meraviglioso mondo dei foulard della Maison. Emozionante e intenso come un film, poi, il portofolio, in esclusiva, tratto dal progetto The Endings, firmato dalla figlia d’arte Caitlin Cronenberg e da Jessica Ennis. Nel mensile, inoltre, trova spaziolo Speciale Gioielli, con un servizio moda dedicato, rubriche e icone preziose, per scegliere che cosa regalare (e regalarsi).
La campagna
Amica di dicembre, arricchito, dunque, dallo Speciale Sfilate e da Amica Kitchen in regalo, è in edicola al prezzo di 4 euro. Con l’Agenda 2019, nei colori rosso oppure turchese, a 3,90 euro in più rispetto al magazine. Le iniziative di Amica di dicembre sono supportate da una campagna stampa e online sui mezzi RCS e da spot, realizzati da Hi! Comunicazione, su Rai, Radio Italia e RTL 102.5.