Autore: Redazione
27/07/2017

Altri nuovi progetti in ambito food e lifestyle per il Gruppo Mario Mele & Partners

La chef stellata campana Rosanna Marziale ha deciso di affidare le attività di media relation alla sigla milanese

Altri nuovi progetti in ambito food e  lifestyle per il Gruppo Mario Mele & Partners

Il Gruppo Mario Mele & Partners è stato scelto da Rosanna Marziale per curare la sua immagine e per gestire i rapporti con i media. Forti di una grande e lunga expertise a fianco di primarie aziende del settore food & wine - tra cui Lindt, Caffarel, Zonin1821 e Autogrill -, unitamente alla gestione della comunicazione del pluripremiato Maestro pizzaiolo napoletano Enzo Coccia, per Rosanna Marziale l’agenzia milanese si occuperà di studiare e sviluppare progetti di media relation. L’obiettivo è quello di promuovere l’immagine e i valori della pluripremiata chef campana, attraverso azioni che coinvolgeranno gli opinion leader e i media del mondo enogastronomico e lifestyle. Tecnica e passione, rigore e creatività sono i pilastri della grande expertise di Rosanna Marziale, testimonial di Bosch Elettrodomestici e ambasciatrice mondiale della Mozzarella di Bufala Campana DOP, gli stessi che si ritrovano nel suo ristorante “Le Colonne”, situato a Caserta, dal 2013 insignito della stella Michelin. Si aggiunge anche l’esclusiva tenuta San Bartolomeo - Casa in Campagna presso Pantaniello di Caiazzo, un’incantevole location immersa nel verde dove un clima di modernità e tradizione si fonde con la passione e il gusto della famiglia Marziale. Le Colonne di Caserta Rosanna Marziale è chef patron del ristorante “Le Colonne” di Caserta e nel 2013 ha ottenuto la prima stella Michelin. Dopo gli anni della formazione presso grandi maestri cucinieri quali Gianfranco Vissani e lo chef spagnolo Martin Berasategui, è attualmente testimonial di Bosch Elettrodomestici e ambasciatrice italiana nel mondo della mozzarella di bufala campana DOP. Sempre presente nei maggiori programmi televisivi dedicati alla cucina è autrice, dopo il successo del primo libro “Evviva la Mozzarella” (Gribaudo), della recente monografia “Bufala”, edita da Italian Gourmet. Rosanna Marziale fonde la passione per la ricerca gastronomica a una forte propensione per l’impegno sociale.