Allianz, un abbonamento alla serenità con la firma di Ogilvy & Mather Advertising
L’online prevede azioni in Google search, banner e web tv. La pianificazione è a cura di Carat
Al via la nuova campagna pubblicitaria di Allianz Italia. Puntando sull’innovazione, le tecnologie digitali e la centralità del cliente, la compagnia guidata dall’a.d. Klaus-Peter Roehler, tra i leader di mercato con oltre 7,4 milioni di clienti, ha rivoluzionato il panorama assicurativo italiano con l’innovativa offerta modulare Allianz1. E’ stata poi la volta di Allianz1 Business, l’abbonamento alla serenità per le piccole aziende fino a 5 dipendenti che rappresentano l’80% del tessuto imprenditoriale italiano. Da qui, appunto, il claim “Abbonamento alla serenità”. La campagna esprime quindi una brand identity distintiva, incentrata sui valori di serenità, protezione e centralità del cliente. La comunicazione sarà pianificata in tv nelle ultime due settimane di febbraio e nelle ultime due di marzo, con il supporto ormai costante della presenza sul web, con video e banner. Sul canale web ci saranno oltre un miliardo di visualizzazioni, grazie agli investimenti in Google search, banner e web tv. La creatività è sempre a firma dall’agenzia Ogilvy & Mather Advertising, sotto la direzione esecutiva creativa di Giuseppe Mastromatteo. La regia è di Jason Harrington, la realizzazione è di TheFamily, mentre la pianificazione media è coordinata da Carat.
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