Alkemy vince la gara per la comunicazione pubblicitaria di Arcaplanet nel 2020
A imporsi su cinque sigle invitate al contest L’agenzia guidata dal CEO Duccio Vitali che seguirà un progetto integrato su ATL, BTL e digital. InMediaTo pianifica il budget media stimabile in oltre 3 milioni
Si è conclusa con la vittoria di Alkemy tra le cinque sigle invitate, la gara indetta da Arcaplanet, azienda leader in Italia nel pet care con oltre 350 punti vendita distribuiti in Italia e due in svizzera, oltre a un canale ecommerce. L’agenzia guidata dal Ceo Duccio Vitali seguirà un progetto integrato per Arcaplanet nel 2020 che comprenderà ATL, BTL e digital. Il budget media in cura a InMediaTo è stimabile in oltre tre milioni di euro. Alessandro Moretti, direttore marketing di Arcaplanet “Forte dell’esperienza integrata con focus particolare su digitale e omnichannel experience, Alkemy è l’agenzia che ha saputo cogliere aspetti importanti del nostro settore proponendo un giusto equilibrio tra gli elementi emozionali e funzionali della comunicazione contestualizzandoli nativamente in una strategia multicanale. Ci metteremo al lavoro subito, il 2020 è un anno ricco di appuntamenti importanti per Arcaplanet”. La precedente agenzia di Arcaplanet era EY Yello.