Alkemy vicina alla vittoria nella gara indetta da Bottega Verde per il suo nuovo piano di comunicazione
L’agenzia di cui è CEO Duccio Vitali risulta in pole position nella competizione, cui ha partecipato anche SuperHumans, indetto da Onival per il rilancio pubblicitario del brand, oggi presente in Italia e all’estero con complessivi 400 punti vendita
Dovrebbe essere Alkemy il nuovo partner di comunicazione di Bottega Verde, la nota azienda con sede principale a Pienza, presso Siena, specializzata nella produzione e commercializzazione di cosmetici e articoli per la detersione e cura di viso, corpo e capelli, a base di elementi naturali. Secondo quanto risulta a DailyMedia, infatti, l’agenzia di cui è A.D. Duccio Vitali è in pole position nella gara – cui ha partecipato anche SuperHumans – indetta da Onival, che controlla dagli anni 90 il marchio nato 20 anni prima appunto in Toscana, come erboristeria artigianale, per quello che dovrebbe essere un suo importante rilancio pubblicitario. La Onival inizialmente puntava sulla vendita per corrispondenza dei prodotti del brand e sul telemarketing, optando poi però per l’apertura di una catena di negozi monomarca. Oggi sono 400 i punti vendita di cui dispone Bottega Verde in Italia e all’estero (320 nel nostro Paese e 80 tra l’Europa e l’America), oltre a uno shop online, attivo già da alcuni anni.