Alfasigma e True Company fianco a fianco per combattere il mal di gola
Chilipr, divisione pr dell’agenzia, gestirà le media relation di due prodotti della linea NeoBorocillina dopo pitch
Chilipr, la divisione legata all’agenzia integrata True Company, al termine di una consultazione, si è aggiudicata la gestione delle attività di ufficio stampa relative a due prodotti della linea NeoBorocillina, iconica marca che quest’anno celebra 75 anni al fianco degli italiani nel trattamento del mal di gola. Chilipr supporta Alfasigma nelle media relation per il lancio di un nuovo farmaco disponibile sul ercato italiano dal primo settembre, e nella comunicazione di NeoBorocillina Sollievo Tosse, spray con una formulazione brevettata per calmare la tosse secca e dare sollievo alla gola irritata. La solida tradizione, i continui investimenti in ricerca, gli importanti successi ottenuti a partire dalla prima pastiglia bianca nata nel 1942, sono solo alcuni degli elementi che hanno caratterizzato la ricca storia di NeoBorocillina che, al fianco di Chilipr, ora è pronta ad affrontare nuove sfide. “Siamo orgogliosi della scelta di Alfasigma, tra i primi cinque player italiani nel mercato farmaceutico, che ha deciso di affidarci un progetto così stimolante, che va ad arricchire la nostra già consolidata expertise in ambito farmaceutico”, dichiara Massimiliano Gusmeo, Ceo di True Company. “Una collaborazione nella quale crediamo molto, basata su valori condivisi come le sue radici italiane e la passione per il proprio lavoro, indispensabile per puntare a raggiungere grandi traguardi”.