Alfa Romeo Giulietta è istinto nel nuovo spot firmato AT
Due i soggetti tv, uno dedicato all’uomo e uno alla donna. Planning di Starcom su radio, televisione e digital
Alfa Romeo Giulietta si rinnova con un nuovo allestimento di carattere nel segno della sportività. Look total black con inserti in carbonio per gli interni e dotazioni ed assetto sportivo per gli esterni. E’ la Giulietta Super, in edizione Veloce. Due denominazioni storiche del Brand Alfa Romeo che si combinano oggi in un unico modello a sottolinearne forma e contenuto. Due i soggetti tv, realizzati dall’agenzia Armando Testa, uno dedicato all’uomo e uno alla donna, che mettono al centro l’attitudine sportiva dei rispettivi protagonisti che, preparandosi alla guida, scelgono indumenti e accessori che richiamano per analogia le finiture della vettura stessa. Giulietta è istinto. E l’istinto pretende di essere guidato. Sia che a farlo sia lo spirito libero e sportivo di un uomo, sia che a condurlo sia l’anima grintosa e seducente di una donna. Le inquadrature dinamiche in esterno, in contesto urbano, non tradiscono la denominazione del prodotto: agilità e dinamicità per una guida davvero esaltante. Lo spot è stato girato a Milano, con la regia di Danxzen (Daniele Danxzen Zennaro) e l’impianto produttivo messo a punto da Oltre Fargo. La creatività è firmata Armando Testa sotto la Direzione creativa di Raffaele Balducci, Art Director Davide Cortese, copy Elisa Infante. La campagna è on air da domenica scorsa su tv e radio e avrà uno sviluppo anche a livello digital. Planning di Starcom.