Autore: Redazione
09/05/2017

Alfa Romeo Giulietta è istinto nel nuovo spot firmato AT

Due i soggetti tv, uno dedicato all’uomo e uno alla donna. Planning di Starcom su radio, televisione e digital

Alfa Romeo Giulietta è istinto nel nuovo spot firmato AT

Alfa Romeo Giulietta si rinnova con un nuovo allestimento di carattere nel segno della sportività. Look total black con inserti in carbonio per gli interni e dotazioni ed assetto sportivo per gli esterni. E’ la Giulietta Super, in edizione Veloce. Due denominazioni storiche del Brand Alfa Romeo che si combinano oggi in un unico modello a sottolinearne forma e contenuto. Due i soggetti tv, realizzati dall’agenzia Armando Testa, uno dedicato all’uomo e uno alla donna, che mettono al centro l’attitudine sportiva dei rispettivi protagonisti che, preparandosi alla guida, scelgono indumenti e accessori che richiamano per analogia le finiture della vettura stessa. Giulietta è istinto. E l’istinto pretende di essere guidato. Sia che a farlo sia lo spirito libero e sportivo di un uomo, sia che a condurlo sia l’anima grintosa e seducente di una donna. Le inquadrature dinamiche in esterno, in contesto urbano, non tradiscono la denominazione del prodotto: agilità e dinamicità per una guida davvero esaltante. Lo spot è stato girato a Milano, con la regia di Danxzen (Daniele Danxzen Zennaro) e l’impianto produttivo messo a punto da Oltre Fargo. La creatività è firmata Armando Testa sotto la Direzione creativa di Raffaele Balducci, Art Director Davide Cortese, copy Elisa Infante. La campagna è on air da domenica scorsa su tv e radio e avrà uno sviluppo anche a livello digital. Planning di Starcom.