Autore: Redazione
25/03/2019

Alessi sceglie Friendz per raccontare le Icone

Al via un ‘attività di comunicazione veicolata su Instagram, “Mi sento a casa”, che vuole raccontare l’importanza del marchio di design attraverso gli scatti e le storie delle persone

Alessi sceglie Friendz per raccontare le Icone

Alessi, azienda di punta tra le Fabbriche del Design Italiano a livello internazionale, ha scelto Friendz per avvicinarsi ancora di più alle persone. Friendz ha coinvolto la sua community di 270.000 persone comuni in un’attività fotografica User Generated Content per raccontare come, grazie alle Icone di Alessi, si possa ritrovare la sensazione di casa in qualsiasi parte del mondo.

Sentirsi sempre a casa

Con gli oggetti selezionati, Alessi desidera portare nelle case delle persone le sue icone, non solo oggetti di design senza tempo, capaci di trasmettere emozioni, ma anche prodotti pratici e funzionali. Gli scatti creativi degli utenti Friendz conquisteranno Instagram con l’hashtag #misentoacasa e mostreranno tutti i luoghi lontani da casa in cui, con le icone Alessi, ci si può sentire a proprio agio. Le immagini scontornate della celebre caffettiera di Richard Sapper, dello spremiagrumi di Philippe Starck e di altre icone senza tempo saranno le protagoniste delle foto degli utenti che racconteranno nel commento quanto quell’oggetto riesca a farli sentire a casa. “Mi sento a casa” è una campagna che permette di raccontare l’importanza di Alessi attraverso gli scatti e le storie delle persone.