Aldo Biasi Comunicazione vince la gara e firma la nuova campagna di CRN
La comunicazione “Made by you with our own hands” del marchio di Gruppo Ferretti è on air da settembre sulle testate di settore in tutto il mondo dopo l’assegnazione
La ricchezza come valore autoriale è il messaggio della nuova campagna di comunicazione di CRN, cantiere e marchio italiano storico del Gruppo Ferretti specializzato nella costruzione di navi da diporto in acciaio e alluminio completamente personalizzabili dai 40 ai 100 metri.La nuova campagna segna l’evoluzione nella comunicazione di CRN. Il concetto di prodotto sartoriale assume una nuova connotazione in linea con la figura dell’armatore che sogna, progetta e immagina proprio come avviene nei processi creativi. Da qui, il tema della campagna “Made by you with our own hands”, che non descrive il solo possesso di un bene ma la personalizzazione dello stesso. Nella campagna internazionale, curata da Aldo Biasi Comunicazione, l’eleganza del nuovo Cloud 9 di 74 metri diventa assolutamente protagonista, incarnando alla perfezione il nuovo concept di comunicazione. L’ultimo capolavoro del marchio, che verrà presentato in anteprima mondiale al Monaco Yacht Show, è stato costruito interamente seguendo la visione dell’armatore, in un sapiente connubio fra la funzionalità degli spazi esterni ed interni e il design ricercato degli interiors. La campagna di CRN “Made by you with our own hands” è veicolata su testate di settore selezionate a livello internazionale da settembre 2017. Aldo Biasi Comunicazione si è aggiudicata il pitch di CRN.