Autore: Redazione
28/09/2017

Al via la nuova campagna Scalo Milano con Acqua Group

Al via la nuova campagna Scalo Milano con Acqua Group

È partita questa settimana la nuova campagna dello shopping village Scalo Milano, punto di incontro delle eccellenze italiane e internazionali del design, della moda e del food a quindici minuti dal centro di Milano. L’operazione, dal titolo “Come Piace a Me”, ha come protagonisti persone con uno stile inconfondibile, amanti del fashion, entusiaste di vivere una giornata di shopping, ma anche di relax, in una struttura all’avanguardia, accogliente, ospitale come Scalo Milano. Il concept ha un mood solare, colorato caratterizzato da foto vivaci ed espressive, perfettamente in linea con lo spirito che si si respira all’interno del shopping village. La direzione creativa è stata curata da Acqua Group - società di comunicazione integrata - che per Scalo Milano segue anche la planning strategy, declinata con affissioni a Milano (circuito cittadino, tv stazioni metropolitana, stazioni passante ferroviario), con radio locali in Lombardia, stampa quotidiana di Milano e provincia, periodici nazionali e web e social. Firmano i direttori creativi Luca Negretti e Massimo Del Monaco, l’art director è Roberto Ferrario; copywriter è Veronica Maggi, mentre Luca Maresca è il fotografo.