Al via il lancio di Carousel per Rue des Mille, firmato The Mine
L’agenzia milanese si è occupata del progetto a 360°, dal naming di prodotto alla campagna stampa, passando per il packaging dedicato, gli stand fieristici e gli espositori
Un bracciale personalizzabile, in cui ogni “Attimo” (gli elementi da inserire nelle basi colorate) contribuisce a raccontare una storia unica: è Carousel, l’ultima creazione di Rue des Mille, Brand toscano di gioielli, conosciuto per i suoi riferimenti al mondo delle favole in chiave urban. La campagna di lancio, firmata da The Mine, è on air. L’agenzia milanese si è occupata del progetto a 360°, dal naming di prodotto alla campagna stampa, passando per il packaging dedicato, gli stand fieristici e gli espositori. È la prima collaborazione tra Rue des Mille e The Mine, che prosegue così la sua crescita. L’ultimo anno ha visto, infatti, l’agenzia coinvolta su progetti per Bayer (con un tour nazionale dedicato ad Advantix e Seresto) Penny Market (due gare vinte con campagne di comunicazione integrata per promuovere le collection stagionali) e Menarini, per cui The Mine ha ideato un concept dedicato ai farmaci cardiometabolici.