Autore: Redazione
30/09/2019

Al via la campagna Meetic dedicata ai single in cerca di #qualcosadivero ideata da Marcel World Wide

Sarà outdoor nelle città di Milano, Roma e Napoli, ma anche in radio su Deejay, M2O, RDS e Kiss Kiss e sui social con planning di Havas

Al via la campagna Meetic dedicata ai single in cerca di #qualcosadivero ideata da Marcel World Wide

Meetic, il servizio di dating online che solo in Italia ha già fatto incontrare più di un milione di coppie, si rivolge a tutti i single desiderosi di impegnarsi in un rapporto serio per costruire #qualcosadivero. In continuità con la campagna internazionale che raccontava delle esigenze dei single di costruire esperienze profonde, ora Meetic lancia una nuova attività di comunicazione che ruota attorno a quattro frasi che descrivono desideri reali di coppia sottendendo una certa sensualità. Il messaggio veicolato dai diversi claim tradisce un doppio senso descrivendo con sorpresa, più che situazioni piccanti, dei momenti di coppia che sottolineano la bellezza dell’impegnarsi con una persona con cui si ha feeling. Un’idea disruptive sviluppata dall’agenzia parigina Marcel World Wide, mentre Havas ha seguito la pianificazione media.

La campagna, lanciata in Nord Europa e a seguire in UK e Francia, giunge ora in Italia insieme a un nuovo spot radiofonico on air fino al 13 ottobre. Saranno due gli edit da 20” secondi in rotazione su Radio Deejay, M20, Radio Kiss Kiss e RDS. Oltre allo spot radio la campagna si declinerà in un’attività DOOH: sarà presente su alcune pensiline autobus nelle città di Milano, Roma e Napoli e sui profili social Meetic.