Al via campagna Coop per il lancio delle nuove linee Pet Food firmata da I’m not a Robot
La pianificazione media, curata da PHD e on air da ieri, prevede principali emittenti tv e digital
Per capire le esigenze di qualcun altro non c’è cosa migliore che mettersi nei suoi panni. Proprio quello che fa il carrello della spesa Coop nella nuova campagna tv firmata I’m not a robot per il lancio delle nuove linee che compongono l’offerta pet food a marchio dell’insegna. Nello spot, on air da ieri 1° febbraio, in due versioni da 30” sulle principali emittenti TV e digitali, vedremo il carrello diventare il migliore amico di cani e gatti: ne imita i gesti, le attitudini e le stravaganze. Il risultato è una storia di amicizia dal sapore di commedia. Il testimonial Coop, mettendosi dunque nei panni dei pet, ha trovato un modo infallibile per capire davvero quali sono le diverse esigenze nutrizionali di ognuno di loro. Esigenze soddisfatte dall’ampia offerta di prodotto a marchio Coop. La campagna che, oltre ai due soggetti televisivi, si sviluppa attraverso una versione di quasi un minuto disponibile online, è stata ideata dalla coppia creativa Anna Triolo (copy) e Nathalie Schwitter (art) con la direzione creativa esecutiva di Giovanni Porro e Luca Cinquepalmi. I film prodotti da The Family e diretti da Harald Zwart, sono anche questa volta accompagnati da un arrangiamento dello storico brano istituzionale Coop, “Change the world” reinterpretato questa volta in chiave comedy.