Al via la campagna di Autostrade per l’Italia ideata da Ninetynine e pianificata da Mario Mele & Partners
Presente nelle maggiori aree di servizio, sul sito e sui canali social del Gruppo, sui principali quotidiani nazionali e portali di informazione online, vede per protagonisti i dipendenti
Dare un volto alle persone che quotidianamente sono impegnate per sviluppare una rete autostradale sempre più sicura, smart e sostenibile, rendendo protagonista il loro lavoro al servizio del sistema Paese. Questo il senso della nuova campagna di comunicazione di Autostrade per l’Italia ideata da Ninetynine e pianificata dal Gruppo Mario Mele & Partners. Da Tecne a Movyon, passando da Amplia, Free to X, Elgea e Giove Clear i dipendenti del Gruppo sono al centro del nuovo lancio, rappresentando le molteplici competenze presenti nelle società che compongono l’ecosistema di Aspi, tra cui esattore, project manager, specialista gallerie, capocantiere, addetto al monitoraggio degli impianti, gestore di esercizio e al responsabile alle pulizie, fino agli ingegneri che stanno progettando e mettendo a terra le nuove opere e la mobilità del futuro. La campagna, che è presente nelle maggiori aree di servizio della rete di Autostrade per l’Italia, sul sito e sui canali social del Gruppo, sarà pianificata sui principali quotidiani nazionali e portali di informazione online vede per protagonisti i dipendenti. L’iniziativa si svilupperà nel tempo, andando a rappresentare le centinaia di mestieri che muovono il Gruppo Autostrade per l’Italia. Oltre alle immagini, grazie a delle clip video presenti sui social e sul sito di Autostrade per l’Italia è possibile approfondire le caratteristiche delle professionalità oggetto della campagna, in cui i protagonisti raccontano la propria quotidianità sui luoghi di lavoro.