AIRC conferma Contactlab per i servizi di direct email marketing
Il mandato riguarda la gestione in full outsourcing delle campagne email della fondazione leader nel sostegno della ricerca contro il cancro
Fondazione AIRC per la ricerca sul cancro rinnova la fiducia a Contactlab per i servizi di direct email marketing e per la gestione delle sue campagne email in full outsourcing. Il 15 maggio 2020 Contactlab si è aggiudicata la gara indetta da AIRC, organizzazione leader nel sostegno della ricerca contro il cancro, per la fornitura della piattaforma di digital direct marketing e la gestione completa delle campagne email, dal subject alla delivery, rivolte a donatori e sostenitori dell’organizzazione. Questo traguardo è una dimostrazione del proficuo lavoro che dal 2012 le due realtà svolgono insieme in modo continuativo, e conferma Contactlab come fornitore della fondazione sino al 31 dicembre 2021. La divisione Service di Contactlab viene riconfermata per l’8° anno di fila per gestire il piano di contatto di digital direct marketing della fondazione in sinergia con il canale del direct mailing cartaceo. Il nostro team specializzato si occupa di tutte le campagne, dall’oggetto dell’email sino alla sua consegna nelle inbox dei donatori, passando per la creatività e la realizzazione degli html. Il piano di contatto di AIRC è differenziato per multipli target, e comporta quindi più customer journey che soddisfino le variabili di comunicazione relative ad ogni target. Inoltre, Contactlab terrà il prossimo 8 luglio 2020 alle ore 10.30 il live webinar Email marketing nel Non Profit, strategie e best practice ai tempi e post Covid-19. La partecipazione è gratuita e soggetta a moderazione: https://us02web.zoom.us/webinar/register/7115916195023/WN_27yauIYsQsOTtK1Ab6uYVQ.