Autore: Redazione
08/05/2017

Airbnb avvia una gara per individuare il nuovo partner creativo globale

L’azienda, che sino a oggi ha lavorato con TBWA, ha invitato diverse sigle a partecipare

Airbnb avvia una gara per individuare il nuovo partner creativo globale

Airbnb, una delle società non quotate con la maggior valutazione al mondo pari a circa 31 miliardi di dollari, ha avviato un pitch per individuare il nuovo partner creativo a livello globale. Come riporta AdWeek, il chief marketing officer, Jinathan Mildenhall, ha detto di essere interessato a trovare un’agenzia capace di liberare la creatività della comunità, all’interno della quale contenuto e prodotto sono inestricabilmente connesse. Il manager ha precisato che Airbnb ha invitato diverse sigle a partecipare al processo di revisione: il nuovo compagno creativo dell’azienda dovrà sapere anche costruire la prossima fase della “crescita fenomenale” di Airbnb. Attualmente l’account creativo della startup è gestito da TBWA, che si è detta molto soddisfatta del lavoro compiuto sin qui per uno dei marchi più amati al mondo.