E’ on air il nuovo spot di Mosquito per Monari Federzoni
È ripartita ieri la comunicazione dell’azienda, con un nuovo soggetto firmato dall’agenzia

Prosegue la campagna di comunicazione messa a punto da Monari Federzoni, azienda leader nella produzione dell’Aceto Balsamico IGP di Modena. Da ieri, infatti, è on air un nuovo commercial, ideato dall’agenzia Mosquito, che gioca ancora una volta sull’idea della lunghezza, ispirandosi questa volta alle classiche pubblicità dei collezionabili. Lo spot ironizza sul numero spropositato di fascicoli necessari a costruire, pezzo dopo pezzo, un Jumbo Jet a grandezza naturale e mostra, quindi, un entusiasta collezionista alle prese con alcuni componenti dell’aeromobile. L’uso fedele dei codici visivi e dei contenuti che caratterizzano questo tipo particolare di comunicazione, permette, allora, a Monari Federzoni di continuare nel percorso di rafforzamento della propria brand awarness con un linguaggio inedito, spiazzante e fortemente originale. Chiude lo spot firmato da Mosquito il claim: “Monari Federzoni. Un nome lungo, come la sua storia”.