On air nuova campagna sulle novità Haier e il rebranding di Candy
Su OOH e digital OOH nelle vie del Fuori Salone durante la Milano Design Week ed Eurocucina, con l’utilizzo di social e influencer
È stata scelta la Design Week della città meneghina ed Eurocucina per presentare le novità di Haier Europe - parte di Haier Smart Home, leader a livello globale dei grandi elettrodomestici - e per lanciare il rebranding di Candy, storico marchio italiano, dal 1945 tra i marchi europei più quotati del settore elettrodomestici poi acquisito, nel 2018, dalla cinese Haier. La nuova campagna media è on air sia su OOH sia su digital OOH durante la settimana del design milanese con una massiccia presenza nelle vie del Fuori Salone, ma anche attraverso una capillare veicolazione sui social e attraverso alcuni influencer.
Il tram Sirietto brandizzato e il nuovo logo
Haier sarà protagonista, a Milano, sul tram Sirietto, completamente brandizzato, e con affissioni in molteplici aree della città, Candy invece ha scelto una premium domination della stazione metropolitana Rho Fiera. A questo si aggiungono più di cento spazi statici e video nei punti più strategici e trafficati delle vie del Fuori Salone. Il brand Candy, con un grande heritage italiano, ma di respiro internazionale, si presenta così con una nuova immagine e una nuova identità che parte dal logo e arriva alla definizione di una gamma di prodotti più tech e smart dall’inconfondibile stile italiano, firmato dal MED Milan Experience Design Center di Haier Europe con un lavoro di reengineering.
Chef ambassador
I brand si avvalgono inoltre di personalità d’eccezione nel mondo della cucina. Haier ha stretto da tempo una fruttuosa collaborazione con lo chef Gennaro Esposito, due stelle Michelin e tre forchette nella guida Ristoranti d’Italia Gambero Rosso, che, oltre alla presenza nello stand di Eurocucina, attiverà una campagna di social come ambassador. Cristiano Tomei, altro grande nome stellato, inizia la collaborazione con Candy trasformando la tecnologia e le nuove funzioni del marchio in buonissimi piatti da gustare in manifestazione. Le proposte del marchio sono caratterizzate dai sistemi tecnologici più innovativi che raggiungono i massimi livelli smart e di versatilità, grazie all’app hOn - la piattaforma digitale per la gestione delle soluzioni connesse del Gruppo.