Autore: Redazione
23/01/2018

On air la nuova campagna tv “Sognid’Oro Orti&Frutti”, con Vinizus/YR e Akita Film

L’attività legata alla pianificazione mette sotto i riflettori la linea di infusi Sognid’Oro, proposta nata dall’incontro tra frutta e verdura

On air la nuova campagna tv “Sognid’Oro Orti&Frutti”, con Vinizus/YR e Akita Film

Prende il via la nuova campagna televisiva di Sognid’Oro dedicata all’innovazione di prodotto Orti&Frutti. Si tratta della linea di infusi nata dall’ incontro tra frutta e verdura. Tre esclusive miscele per un gusto sorprendente al primo sorso: “Mela, Carota e Zenzero”, “Arancia, Carota e Ananas”, “Mora, Rabarbaro e Zenzero”. L’idea creativa Lo spot, che nasce dall’idea creativa di Vinizus/YR, è prodotto da Akita Film con la regia di Francesca Moscheni. La creatività, pianificata da Arena Media, sarà declinata nel formato 20’ secondi sulle principali emittenti televisive. Ambientato nell’Atelier di Sognid’Oro, dove le sapienti mani degli esperti selezionano i migliori ingredienti e li trasformano in infusi, lo spot evidenzia la grande novità degli infusi Orti&Frutti ispirati alla natura e creati da Sognid’Oro. Qualità selezionata Non solo gusto, ma anche benessere: gli infusi Orti&Frutti sono pensati per offrire tutto il meglio della natura e per questo creati bilanciando con sapienza ogni ingrediente. Ottimi da gustare sia caldi sia freddi, sono una vera coccola, ideali per una pausa gustosa in ogni momento della giornata. Tutti i prodotti Sognid’Oro sono realizzati selezionando le erbe adatte, i frutti saporiti, le spezie e i fiori profumati per raggiungere in ogni infuso il perfetto equilibrio fra un’esperienza di gusto unica, che avvolge i sensi, e le proprietà della natura.