AI e performance online: iSmartFrame con Microsoft Italia il 10 luglio a Milano per approfondire il tema
iSmartFrame e il Cloud Azure di Microsoft in sinergia per offrire le migliori soluzioni di user experience e di performance dei siti web
Nel mondo digitale le prestazioni dei siti web sono fondamentali per il successo dei brand e per questo motivo, iSmartFrame ha organizzato un evento in collaborazione con Microsoft Italia che si terrà domani a MIlano e che vedrà la partecipazione di esperti del settore. La soluzione di ottimizzazione delle infrastrutture software all’avanguardia, con il supporto di esperti del settore, offrirà una panoramica dettagliata su come l’intelligenza artificiale possa migliorare significativamente l’esperienza utente e, di conseguenza, le performance dei siti web. iSmartFrame, offerta in modalità SaaS nel Cloud Azure di Microsoft, non solo migliora le prestazioni dei siti web, ma rende anche l’esperienza utente un catalizzatore per il successo aziendale. La combinazione di iSmartFrame e la robusta infrastruttura del Cloud Azure crea una sinergia potente che garantisce affidabilità, sicurezza e velocità. Durante l’evento, in scena presso Microsoft Italia, sarà affrontato il tema del ’Boost Website Performance: How AI Improves User Experience’, un’occasione per professionisti del settore IT, sviluppatori web, responsabili marketing e decision-makers aziendali per approfondire il ruolo cruciale che l’AI può svolgere nell’ottimizzazione delle prestazioni dei siti web. Interverranno esperti del mondo accademico, il management iSmartFrame e di Microsoft Italia, che condivideranno le ultime innovazioni nel campo dell’intelligenza artificiale applicata anche alla velocità e all’efficienza dei siti web. Per registrarsi gratuitamente visitare la pagina CLICCA QUI.
L’agenda dell’incontro
° Introduzione all’evento a cura di Roberto Filipelli, Go To Market Mircosoft, con approfondimento tecnico sulle specifiche funzionalità di iSmartFrame e sul suo funzionamento all’interno del Cloud Azure di Microsoft.
° Presentazione Soluzione iSmartFrame: a cura di Francesco Porri, Board Member and Technical Advisor iSmartFrame, e Andrea Pasqui, CTO iSmartFrame. Verrà affrontato il tema di come iSmartFrame utilizza algoritmi di AI per ottimizzare i tempi di caricamento delle pagine e migliorare l’esperienza utente.
° Case Studies: presentazione di casi di successo di aziende che hanno adottato iSmartFrame e hanno registrato miglioramenti significativi nelle prestazioni dei loro siti web e nei tassi di conversione.
° Verso una visone “pervasiva” dell’intelligenza artificiale, a cura di Andrea Cossu, Assistant Professor nel dipartimento di Informatica dell’Università di Pisa; l’obiettivo principale della sua ricerca consiste nel progettare e studiare agenti artificiali intelligenti che siano in grado di adattarsi in modo efficiente e sostenibile a cambiamenti dell’ambiente in cui operano.
° Sessione di Q&A: uno spazio dedicato alle domande dei partecipanti, dove gli esperti risponde-ranno e offriranno consulenze personalizzate.