Autore: Redazione
22/04/2016

“Ah è Saclà”: la nuova campagna è firmata LoRo

L’agenzia casiraghi greco& pianifica il commercial sulle principali reti Rai, Mediaset e La7

“Ah è Saclà”: la nuova campagna è firmata LoRo

Saclà torna in comunicazione con una campagna televisiva firmata dall’agenzia pubblicitaria milanese LoRo e pianificata da casiraghi greco&. Lo spot sarà “on air” sulle principali reti Rai, Mediaset e La7, a partire da domenica e il primo flight durerà due settimane. Il formato è di 10” e vedrà protagonista le olive, prodotto di punta dell’azienda piemontese. Il pay off della campagna, particolarmente evocativo, è “Ah è Saclà” e vuole esprimere da un lato la scoperta del brand, da parte delle nuove generazioni, dall’altro la conferma per chi invece con Saclà è cresciuto. Un ponte tra chi sceglie i prodotti Saclà perché conosce e apprezza la marca e riconosce nel brand un saper fare che garantisce sicurezza, qualità e piacere. E chi, come i più giovani, apprezza la capacità di Saclà di intercettare le loro esigenze attraverso un mix di prodotti gustosi, salutari e innovativi. Infine l’ambientazione dello spot è all’insegna dei valori della naturalità tipici del mondo vegetale: un uliveto con grandi alberi a perdita d’occhio, un terreno verde, una coppia di personaggi composta da un cittadino naif e un contadino della new generation. E una tavola bianca dove troneggia un piatto di splendide olive. Le olive Saclà, inoltre, saranno protagoniste a Cibus, il salone internazionale dell’alimentazione, in programma dal 9 al 12 maggio a Parma. Lunedì 9 maggio e mercoledì 11 maggio lo chef Simone Salvini, salito alla ribalta anche per la divertente parodia del comico genovese Maurizio Crozza e considerato uno degli astri emergenti della cucina vegetariana e vegana si esibirà in un cooking show attraverso l’interpretazione delle olive Saclà.