Autore: Redazione
15/02/2019

La padovana we-go chiude il 2018 con fatturato in crescita; vinto il pitch Tom Ford

La sigla fondata da Tomas De Zanetti punta sul principio del ‘learn-build-measure’, che l’ha portata a ricevere una serie di conferme da parte dei suoi clienti

La padovana we-go chiude il 2018 con fatturato in crescita; vinto il pitch Tom Ford

Continua il periodo positivo di we-go, l’agenzia di comunicazione padovana specializzata in comunicazione, design, sviluppo software e digital marketing strategico e operativo. La struttura, fondata da Tomas De Zanetti, ha infatti chiuso il 2018 con un aumento del fatturato del 50% in due anni e del numero di dipendenti assunti a tempo indeterminato del 30%, arrivando ad una squadra composta da trentacinque professionisti nella quale la componente femminile arriva a superare il 50% ricoprendo anche ruoli manageriali chiave. Diversi anche i riconoscimenti ottenuti dall’agenzia l’anno scorso anche a livello internazionale Risultati, spiega l’agenzia in un comunicato, che premiano il metodo di lavoro di we-go, che nasce dal continuo e proficuo confronto con le aziende.
Learn-build-measure
“Per ogni nostro cliente adottiamo un diverso approccio strategico partendo da un’analisi dettagliata della sua azienda e del suo mercato di riferimento - spiega Tomas De Zanetti -.  Guida il nostro modus operandi il principio del ‘learn-build-measure’: conosciamo, costruiamo e misuriamo i risultati. Senza però aver paura di ricominciare da capo se necessario. Questo continuo processo ci consente di fornire al cliente quello di cui ha realmente bisogno, che non necessariamente coincide con quello che ci aveva chiesto in partenza. Non rispondiamo semplicemente a una domanda ma creiamo un’esigenza”.
I clienti
Tra i clienti di we-go c’è Colorificio San Marco, che, dopo una proficua collaborazione nel 2018 ha chiamato l’agenzia anche per il rilancio della propria presenza sui social mediaSTIGA, azienda leader nel settore dei prodotti da giardino che quest’anno ha chiesto alla struttura il concept e la realizzazione di un nuovo format di how to use videoValigeria Roncato,  che ha rinnovato  il mandato per il social media management;  Forpen, che conferma la propria fiducia in we-go che si aggiudica la direzione artistica di tutta la comunicazione on e offline del brandCarel per la quale l’agenzia si occuperà del digital marketing aziendale; Yousporty, negozio ecommerce specializzato nel settore della moda sportiva; Mix Legno, azienda specializzata in soluzioni tecnologicamente avanzate e design d’avanguardia, di cui sta curando il rebranding e l’attività di comunicazione offline. Un’apertura d’anno coronata dalla vincita della gara per il brand book Tom Ford dedicato all’eyewear.