Autore: Redazione
12/01/2018
We-go: l’attitudine audace che conquista le aziende
Punto della situazione per la struttura padovana che negli ultimi 4 anni ha conosciuto una crescita del 150%
We-go, agenzia under35 che si occupa di comunicazione integrata a Vigonza, in provincia di Padova, è arrivata negli ultimi quatto anni a una crescita di oltre il 150% e si appresta a chiudere il 2017 con 27 dipendenti. Fondata dieci anni fa da Tomas De Zanetti come digital Agency focalizzata sullo sviluppo di progetti web, l’agenzia è riuscita ad allargare il proprio raggio di azione fino ad abbracciare l’intero ambito della comunicazione: creatività, sviluppo software, digital marketing strategico e operativo.
La filosofia del gruppo
“Rispetto a molte altre agenzie che dal tradizionale sono passate al digitale - racconta Tomas De Zanetti - noi abbiamo fatto un percorso lento, calmo e sostenibile con il preciso scopo di crescere in modo organizzato, solido e di affacciarci a nuovi settori con consapevolezza e specializzazione. Un approccio al progetto multi-canale completo e allargato: ogni richiesta, ogni esigenza, ogni sfida viene affrontata in modo sinergico dai tre team (creativo, marketing e sviluppo) per realizzare piattaforme di comunicazione complete, integrate, “belle” e funzionali allo scopo del progetto”.
Audacia che conquista
Bold attitude, atteggiamento audace, questo è lo spirito che guida la squadra dei giovani professionisti che costituisce l’ossatura di we-go in tutto il processo strategico e creativo: dal concept fino al lancio e alla misurazione dei risultati. Un approccio che ha conquistato aziende quali Unox, Boscolo Group, Marcolin, Sorelle Ramonda, Colorificio San Marco, Sweden & Martina, Roncato, Trudi, Le Fablier, Falmec.