RED Robiglio & Dematteis: l’approccio consulenziale genera un raddoppio dei ricavi 2016, a oltre 1 milione
Ultimi arrivi, quelli di Valentina Pandiani, destinata al coordinamento, e del creativo Giacomo Fregni
Il complesso ma entusiasmante lavoro svolto per la nuova campagna di Sorgenia testimonia al meglio la caratteristica principale di RED Robiglio & Dematteis, che ne firma la creatività: fidelizzare tutti i suoi clienti che, infatti, fin dai primi che si sono affidati all’agenzia, continuano ad avvalersene. Spicca il valore di un approccio consulenziale che porta quest’ultima a collaborare con le aziende fin dalle strategie di posizionamento e di architettura di brand.
E, oltre a quella citata, si parla, tra le altre, di marche come Müller, AIA, Morellato, Luisa Spagnoli, Imetec e Bellissima di Tenacta e Solgar e Hino Skincare di Green Remedies. Alle quali potrebbe aggiungersene anche un’altra se la sigla dovesse vincere la relativa gara a cui sta partecipando. Intanto, per l’agenzia di Riccardo Robiglio e Paolo Dematteis, il 2016 si è chiuso con un raddoppio del fatturato, a oltre 1 milione di euro, con una crescita del team a quindici persone. Ultimi arrivi, quelli di Valentina Pandiani, destinata al coordinamento, e del creativo Giacomo Fregni.