Autore: Redazione
02/08/2018

Imille: secondo trimestre a +66%. Prossima apertura a Roma

La struttura di cui è Ceo Paolo Pascolo ha annunciato una nuova Strategy Director, Ilaria Graziadio, e premia il successo dell’area Technology & UX

Imille: secondo trimestre a +66%. Prossima apertura a Roma

Anche il 2018 vede Imille in grande crescita. Il Q2 è stato da record, e la crescita complessiva dei primi sei mesi di quest’anno è del 20%. È a partire da questi risultati che Imille si prepara alle prossime sfide. Prima fra tutte, una imminente apertura a Roma: la capitale sarà la terza città a ospitare l’agenzia, dopo Milano e Santiago del Cile (lo sbarco in Sud America è di qualche mese fa).

Potenziate le aree  di business

Ma non è tutto: in occasione del tradizionale Summer Meeting, il Ceo dell'agenzia Paolo Pascolo ha annunciato altre significative novità. Dopo il recente sviluppo dell’area Creative, anche quelle Strategy e Technology & UX vedono un potenziamento. Per la prima, Ilaria Graziadio - già Digital Strategist, ruolo nel quale ha seguito molti progetti negli ultimi anni - diventa Director di area. Per la seconda, Lorenzo Cagnato si appresta a diventare Associate Partner. Viene in questo modo premiato il successo del suo team, che nel corso del 2017 e del 2018 ha raggiunto traguardi persino superiori alle previsioni.

Digital Heroes

Con questa rinnovata struttura, l’agenzia punta a rafforzare la propria offerta fortemente orientata all’innovazione. E, dopo la pausa estiva, in autunno riprende il ciclo di incontri “Digital Heroes” - rivolti a executive, manager e professionisti, ma anche a blogger, giornalisti e studenti - per incontrare da vicino i protagonisti della Digital Transformation.