Gruppo Peroni Eventi mette a segno nel 2018 10 milioni di fatturato in crescita dal 30%
L’agenzia è entrata nella classifica “Leader della crescita 2019”, la lista delle 350 aziende italiane che hanno ottenuto la maggiore crescita di fatturato tra il 2014 e il 2017, realizzata dal Sole 24 Ore e Statista
Fabian Peroni e Massimo Mercuri
Venti anni di esperienza, due sedi, 35 dipendenti e oltre 10 milioni di euro di fatturato: questi i numeri che raccontano il successo di Gruppo Peroni Eventi. La società di live communication, guidata da Fabian Peroni (Ceo e Partner) e Massimo Mercuri (Managing Director e Partner), ha chiuso un anno di attività davvero da record: dopo un 2017 positivo che aveva già registrato un incremento del 50% rispetto all’anno precedente, il 2018 ha segnato un’ulteriore crescita del 30%. L’agenzia è entrata quindi nella classifica “Leader della crescita 2019”, la lista delle 350 aziende italiane che hanno ottenuto la maggiore crescita di fatturato tra il 2014 e il 2017, realizzata dal Sole 24 Ore e Statista esaminando ben oltre 6mila azienda italiane. L’ottima reputazione e l’aumento della gamma dei servizi offerti hanno fatto sì che il 2018 sia stato un anno importante anche per l’ampliamento del proprio portfolio clienti, instaurando rapporti di collaborazione con altre importanti aziende multinazionali tra le quali Formula E, Q8, Zurich, Octo Telematics, Cdp e Finmeccanica. Seguendone tutti gli aspetti, dalla creatività alla logistica, dalla produzione alla comunicazione, Gruppo Peroni Eventi realizza da anni eventi per Reply, Lenovo, Lamborghini, Mercedes Benz, Safilo, Mars Italia, Discovery, Facebook, Turner, Moleskine e Amex che hanno trovato nell’agenzia il partner ideale non solo per aver sempre ottenuto il risultato desiderato, ma anche per la flessibilità garantita nella gestione operativa e nei brevi tempi di risposta, elementi imprescindibili per affrontare le sfide sollevate da progetti complessi e di ampio respiro.
L'evento Reply