Caffeina inaugura gli uffici di Milano e Roma e potenzia l’HQ di Parma
Il gruppo presenta una Open Call for Digital Talents, con oltre 20 posizioni aperte in tutta Italia

Continua, in termini di fatturato (+40% forecast YoY) e di organico (+25%), la crescita di Caffeina. L’agenzia lancia una vera e propria Open Call for Digital Talents, con l’obiettivo di reclutare nuovi professionisti di talento per ampliare ulteriormente il proprio team, in tutte le unit di cui si compone e in tutte e tre le sedi in cui opera (Parma, Milano e Roma).
Tre centri urbani tre linee di espansione
Un’espansione conseguenza di uno sviluppo davvero senza sosta, che non è passato inosservato nemmeno al Financial Times, il quale ha inserito Caffeina all’interno di FT1000, la classifica delle 1000 aziende europee con il maggior tasso di crescita. E per il futuro l’obiettivo è migliorarsi sempre più. Per farlo, l’agenzia sta investendo in una più ampia sede per l’headquarter di Parma, pronta a ospitare da sola fino 130 persone in un’area di 1300 metri quadri, e sta anche rafforzando, con nuovi ingressi in organico, la propria presenza operativa a Milano e a Roma: proprio la Capitale, che ospita un ufficio di recentissima apertura, rappresenta il terzo tassello della rete attraverso cui l’Agenzia offre ai propri clienti servizi di digital marketing di altissimo livello.
In cerca di 20 professionisti
Caffeina è alla ricerca di circa più di venti professionisti intraprendenti ed entusiasti, con percorsi formativi ed esperienze differenti, da inserire nelle tre sedi. I nuovi ingressi andranno ad ampliare tutte le unit di cui la “Factory” si compone, Creative, Experience, Strategy, Technology, Media e a supportare le unit che compongono la Organization, Client Services, Operations, HR e Admin & Finance.