Autore: Redazione
13/02/2018

Il team di A-Tono si riorganizza: nominati quattro responsabili all’interno della struttura

Le nuove figure faranno da tramite tra il board e le diverse business unit, occupandosi del coordinamento di tutte le risorse

Il team di A-Tono si riorganizza: nominati quattro responsabili all’interno della struttura

Strutturarsi in maniera più efficace per affrontare le sfide del futuro e garantire continuità di risultati: è questa la necessità che ha spinto A-Tono, agenzia di digital branding guidata da Giuseppe Caspani, ad adottare un nuovo modello di organizzazione delle risorse.

a-tono-300x226
Da sinistra: Jacopo Taffuri, Stefano Gianuario, Davide Villani e Maurizio Elli
Le nuove figure

L’agenzia ha operato da poco un’importante trasformazione dell’attuale struttura interna, identificando quattro figure ognuna con competenze distinte e complementari. Ogni risorsa è stata nominata responsabile di una business unit: Maurizio Elli ha assunto il ruolo di head of account, Stefano Gianuario quello di head of creatives, Davide Villani ricopre l’incarico di head of social strategy e Jacopo Taffuri quello di head of sales.

I compiti

“Queste figure hanno il compito di raccordarsi con il board, sostenendolo e supportandolo sia nella definizione degli obiettivi da raggiungere sia nell’implementazione delle strategie da realizzare. Non solo, hanno anche il ruolo di coordinare, dirigere, valorizzare, formare e far crescere tutte le risorse dell’agenzia, promuovendo lo spirito creativo e di collaborazione - afferma Giuseppe Caspani, ceo di A-Tono -. L’istituzione di queste nuove figure ha lo scopo di fornire maggior solidità alla nostra realtà: è questo il momento giusto per attuare questi importanti cambiamenti organizzativi al fine di prepararci alle sfide e alle opportunità che sono di fronte a noi”.