Agenda
Data: 19-11-2025
Ora: 08:45
ASSIRM
Market Research Forum 2025
Milano, Monterosa 91
Descrizione
L’evento, promosso dall’associazione che riunisce le imprese italiane attive nelle ricerche di mercato, nei sondaggi d’opinione e nella ricerca sociale, ha come tema centrale “Il valore della ricerca: nuove tecnologie, crescite e performance”. Il forum aprirà un confronto tra aziende e specialisti internazionali per approfondire il significato e l’impatto reale degli investimenti in ricerca nell’era dell’intelligenza artificiale e dei Big Data.
Data: 19 / 20-11-2025
Ora: 16:30-18:00
TIG EVENTS
Digital Italy Summit 2025
Roma, Acquario Romano
Descrizione
Il Digital Italy Summit 2025 si apre in un contesto di profonde discontinuità: il sistema internazionale è destabilizzato da guerre, tensioni geopolitiche, crisi energetiche e protezionismo economico. L’Europa, sempre più isolata, è chiamata a sviluppare una propria autonomia in settori cruciali come la Difesa e la Sicurezza. In Italia, gli effetti del PNRR si esauriranno entro il 2026, rendendo urgente individuare nuovi driver di crescita.
Data: 02 / 03-12-2025
Ora: 09:00-18:28
Search On Media Group
Social Media Strategies
Bologna, Palazzo Re Enzo, Piazza del Nettuno, 1/C
Descrizione
Il programma formativo offrirà un percorso completo sui temi più attuali dei social media e della comunicazione digitale. Sale tematiche dedicate a visione strategica, advertising avanzato, content creation e video marketing, performance e analytics, e l’integrazione dell’AI. Oltre alla formazione pratica, la Plenaria ospiterà speech di visione con interventi di esperti che tracciano le rotte future del settore. Un mix di casi studio e racconti diretti per fornire competenze concrete e aggiornate, un’opportunità per approfondire strategie, strumenti e trend che stanno ridefinendo il futuro del settore.
Data: 06 / 07-05-2026
Ora: 08:33-18:33
NETCOMM
Netcomm Forum 2026 XXI Edizione
milano, Allianz Mico Ala Nord
Descrizione
Netcomm Forum torna con un'edizione dedicata alla trasformazione del commercio digitale nell'era dell'intelligenza artificiale. Al centro c'è l'evoluzione del Value Commerce, dove l'intelligenza artificiale, l'efficienza, l'esperienza e la responsabilità stanno rimodellando la supply chain, i modelli organizzativi e le strategie relazionali tra marchi e consumatori, il tutto alla ricerca di esperienze di acquisto autentiche e personalizzate che vadano oltre la semplice comodità.
Le nostre iniziative editoriali