Autore: Redazione
15/11/2016

Affordable Art Fair: per l’edizione in programma a febbraio, la campagna è firmata dall’agenzia Wright J

Pianificata su carta stampata, internet e affissioni nella città di Milano, si basa sul concept creativo “Fall in Art”

Affordable Art Fair: per l’edizione in programma a febbraio, la campagna è firmata dall’agenzia Wright J

Torna l’appuntamento con Affordable Art Fair, la fiera di arte contemporanea accessibile (opere in vendita da 100 a 6.000 euro), in programma a Milano, al Superstudio Più, dal 10 al 12 febbraio 2017. La campagna di comunicazione dell’edizione 2017 si basa sul concept creativo “Fall in Art”. Realizzata dall’agenzia creativa Wright J (scelta per via diretta per l’incarico, ndr) che ha lavorato con importanti brand di moda, la nuova campagna adv gioca con le parole: in inglese, quando ci si innamora perdutamente di qualcuno, si dice “fall in love” e, nel caso di Affordable Art Fair, l’amore si identifica con l’arte. Lo scatto è stato realizzato sotto la supervisione del team inglese di Affordable Art Fair negli studi di Wright J, allestiti appositamente per l’occasione: pareti azzurre, fantasie optical e mobili d’epoca fanno da sfondo alla modella, il cui stile è ispirato a quello di Lana Del Ray, ripreso anche dal quadro appeso dietro al divano. La campagna è pianificata su carta stampata, web e affissioni a Milano fino a febbraio 2017. Nel 2016, l’edizione italiana di Affordable Art Fair ha accolto oltre 12.000 visitatori e sono state vendute opere d’arte per un valore che supera 1.300.000 euro.