Affinity Petcare ha nominato come agenzia creativa paneuropea DUDE: London
L'incarico triennale, vinto dopo una gara, ha come obiettivo principale quello di rivoluzionare il settore sui mercati chiave tra cui l'Italia
L’azienda internazionale Affinity Petcare ha assegnato all’agenzia creativa indipendente DUDE:London un contratto triennale a seguito di un processo di pitch competitivo cui hanno partecipato anche Lola Mullenlowe e PS21. DUDE:London è una pluripremiata agenzia creativa indipendente nota per il suo lavoro con Trainline, PUMA e Campari. Lavorerà sui marchi delle business unit di specialità naturali e avrà il compito di rivoluzionare il mercato del cibo per animali domestici nei paesi chiave Spagna, Regno Unito, Italia, Francia e Portogallo. Carles Navarro, digital & media marketing manager di NSBU, ha dichiarato: “DUDE ha dimostrato di possedere notevoli capacità nelle aree principali in cui avevamo bisogno di evolvere, come la strategia, il processo di pianificazione e la comprensione dei consumatori. La struttura del team ci aiuta anche a garantire l’adattamento culturale che stavamo cercando grazie al nostro ampio portafoglio di marchi e mercati”. Francesca Spitali, amministratore delegato di DUDE:London, ha aggiunto: “Siamo assolutamente entusiasti di aver vinto la gara e di essere stati nominati agenzia creativa di Affinity Petcare. Fin dall’inizio, è stato un piacere lavorare con il team di Affinity. Apprezziamo la loro apertura e collaborazione, che ci ha permesso di capire veramente il loro business e i loro obiettivi. Il nostro team di DUDE:London è entusiasta di affrontare la sfida di rivoluzionare il mercato degli alimenti per animali domestici nei principali Paesi europei e di avere un impatto reale sul settore”. L’agenzia precedente era DDB e i media saranno gestiti da Arena Media.