Affidato a Digital Dust l’influencer marketing di Piombo e OVS Kids
Una collaborazione che rafforza ulteriormente la posizione dell’agenzia come leader nel settore della comunicazione digitale grazie al suo approccio innovativo e ai risultati concreti
OVS, brand di riferimento in Italia nell’abbigliamento donna, uomo e bambino, collaborerà con Digital Dust, agenzia di comunicazione indipendente leader in Italia, per la gestione delle attività di influencer marketing per il 2024. L’importante collaborazione rafforza ulteriormente la posizione di Digital Dust come leader nel settore della comunicazione digitale grazie al suo approccio innovativo e ai risultati concreti. L’agenzia curerà le campagne influencer marketing su Instagram per i brand PIOMBO e OVS Kids e svilupperà per entrambi campagne influencer marketing con l’obiettivo di aumentare la brand awareness e generare traffico in store. “Siamo entusiasti di essere stati scelti da OVS come partner strategico per la gestione delle loro attività di influencer marketing - ha dichiarato Alessandra de Siena, co-founder di Digital Dust -. La collaborazione con OVS per i brand Piombo e OVS Kids rappresenta un grande traguardo per la nostra agenzia che vanta una comprovata esperienza nel settore, con un track record di successi nella creazione di campagne di influencer marketing”. Per massimizzare la visibilità e l’engagement sui social media, la strategia adottata si basa su un approccio TOP/DOWN che combina sapientemente due tipologie di campagne: collaborazioni a pagamento con influencer fashion e lifestyle di alto profilo per amplificare la brand awareness e generare un forte impatto iniziale; attività di Digital PR e Seeding con influencer small e micro per garantire una presenza costante sui social media durante tutto l’anno con l’obiettivo di rafforzare la brand reputation e la fidelizzazione dei clienti.