ITAS, la più antica compagnia assicurativa italiana, si è affidata all’agenzia Adverteam per l’organizzazione della convention dedicata a dipendenti, agenti e collaboratori nelle giornate del 9, 10 e 12 marzo. Al Palazzo del Ghiaccio di Milano Adverteam ha dato vita, in collaborazione con Giò Forma, a un allestimento dal forte carattere emozionale, strettamente legato al tema centrale che anima tutta la convention: il concetto di Impresa di Comunità, intesa come comunione di intenti e valori, concepita in chiave di socialità, cooperazione e mutualità. Tutti elementi che si traducono nella piazza, storicamente luogo deputato all’incontro. Oltre alla logistica e agli allestimenti Adverteam firma l’intera produzione legata all’evento che ha visto susseguirsi per tre giornate una serie di incontri istituzionali, workshop in ambito formativo e momenti di entertainment.
Sei interessato alle nostre iniziative editoriali? Contattaci, potrai anche richiedere l’invio per 1 mese in promozione gratuita delle nostre pubblicazioni. I dati che ci fornirai non verranno commercializzati in alcun modo, ma conservati nel database ad uso esclusivo interno all'azienda.