Autore: Redazione
13/09/2017

AdSalsa, nel 2017 aumentano fatturato e clienti nel mercato italiano

La multinazionale guidata nel nostro Paese da Daiana Gronchi nel ruolo di country manager continua a crescere grazie anche al processo di consolidamento del suo spinoff, Leads Global

AdSalsa, nel 2017 aumentano fatturato e clienti nel mercato italiano

AdSalsa, multinazionale operante in oltre 40 Paesi e specializzata nell’ottimizzazione degli investimenti pubblicitari dei propri clienti attraverso la creazione e la gestione diretta di campagne di lead generation, ha fatto registrare un aumento di fatturato del 40% nel terzo trimestre del 2017 per il mercato italiano. Grazie anche al consolidamento della sua spin-off, Leads Global, AdSalsa realizza un risultato importante, che vede premiati il suo costante impegno e professionalità. Inoltre, attraverso la proposta arricchitasi di nuovi canali, e l’ottimizzazione di quelli esistenti, AdSalsa riesce a offrire campagne sempre più specifiche per i suoi clienti che rimangono al centro dell’offerta della multinazionale. Churn rate al 4% Oltre al fatturato aumentano anche i dipendenti che adesso sono 300 per gli oltre 40 mercati attivi. Venti sono gli account dedicati al mercato italiano: professionisti che lavorano insieme per proporre al cliente la giusta soluzione e il corretto canale da sfruttare al meglio per poter massimizzare le conversioni delle proprie campagne. AdSalsa rafforza anche la fidelizzazione dei propri clienti: il churn rate è infatti ridottissimo, a quota 4%. “Sono risultati molto importanti per noi - commenta Daiana Gronchi, country manager di AdSalsa - che ci spronano a impegnarci per migliorare ancora di più nell’ultima parte dell’anno”. I clienti attivi sono 250, mentre le campagne online sono oltre 1.000.