Autore: Redazione
16/11/2021

Adorn si affida alla Generazione Z per il lancio della linea beauty

La campagna full strategy, pianificata da MediaCom Italia, è stata ideata da MediaCom Creative Systems, la unit specializzata in content solution, in partnership con TikTok e ZooCom

Adorn si affida alla Generazione Z per il lancio della linea beauty

In occasione del lancio della nuova linea Adorn It’s Beauty, dedicata ai prodotti per la detersione e la cura dei capelli, il brand di proprietà di Ludovico Martelli, azienda italiana di Fiesole, si affida alla Generazione Z per una campagna di comunicazione integrata su Instagram e TikTok. L'obiettivo è presentare ai consumatori l'intera gamma Adorn, con focus sulla nuova linea, e incrementare la brand awareness, soprattutto fra i consumatori più giovani, da sempre particolarmente recettivi alle novità nel mondo beauty. Per TikTok, Adorn ha deciso di affidarsi a giovani content creator come: Le Twins, Patrizia (@quellocheledonne), Jessica Brugali, Chaimaa Cherbal, e le ragazze di House of Talent: Swami Caputo, Noa Planas, Michelle Cavallaro, Stella Lavagnini e Jashlyn Cabal Gonzales che racconteranno, con contenuti ironici e divertenti, il fantastico mondo di Adorn. La campagna full strategy, pianificata da MediaCom Italia, è stata ideata da MediaCom Creative Systems, la unit specializzata in content solution, in partnership con TikTok e ZooCom. L’attività su Instagram verrà seguita dall’ufficio stampa di Ludovico Martelli, Camilla Buzzi Communications, azienda situata nel cuore di Milano che da più di trent’anni si occupa di pr, events & digital strategies. Le talent coinvolte, volti noti della televisione italiana, realizzeranno diversi contenuti video in cui mostreranno la nuova linea Adorn It’s Beauty che comprende gli Shampoo Vai col liscio e Il riccio che piace, il Balsamo Splendida Splendente, la Maschera Belli in maschera e il Balsamo Leave in Lisci come seta.