Autore: Redazione
08/02/2016

adidas lancia la nuova adv globale “I’m Here to Create” e dà voce alle donne dello sport

Realizzata in partnership con 72andSunny sarà veicolata con un piano integrato che vedrà il ritorno del brand in televisione oltre che sui canali digital&mobile e social

adidas lancia la nuova adv globale “I’m Here to Create” e dà voce alle donne dello sport

adidas-4
“I’m Here to Create” è la prima parte di una serie di video con cui adidas lancia Sport16. Attraverso lo sguardo di alcune star dello sport femminile come l’icona del tennis Caroline Wozniacki, la All-Star WNBA Candace Parker, la modella e imprenditrice Karlie Kloss, la campionessa di tennis Ana Ivanović, il fenomeno del calcio femminile Morgan Brian, la dj Hannah Bronfman, la street athlete Robin Arzon e la fitness artist Nicole Winhoffer, adidas racconta come utilizzare la creatività per affrontare le sfide, esprimere se stesse, sfidare le convenzioni e alimentare la continua ricerca di sperimentazione, tutto in nome dello sport. “I’m Here to Create” è stata realizzata in partnership con 72andSunny, e darà la possibilità ad atlete di tutto il mondo di dichiarare come utilizzano la propria creatività nello sport e di celebrare quello che nella vita le ha ispirate per andare oltre le convenzioni. “Lavoriamo ogni giorno per raggiungere il nostro obiettivo: essere il miglior brand sportivo al mondo” ha detto Lia Vakoutis, adidas senior director of global communications. I video “I’m Here to Create”, nei due formati da 15 e 30 secondi, saranno veicolati con un piano integrato che vedrà il ritorno di adidas in televisione oltre che sui canali digital&mobile e social.