The Adecco Group rinnova Digitouch Marketing per la gestione media on e offline di tutti i suoi brand
Prosegue anche per tutto il 2023 la pluriennale collaborazione tra la multinazionale e il network
Portando avanti la proficua collaborazione di lunga data, anche per tutto il 2023 sarà Digitouch Marketing ad occuparsi delle campagne media online e offline per i diversi brand di The Adecco Group, la multinazionale italiana leader nel settore Human Resources. Il team di Digitouch Marketing gestirà, quindi, le attività di advertising omnicanale non solo per la holding The Adecco Group, ma anche per Adecco, la società che sviluppa e valorizza il capitale umano, LHH, provider di soluzioni HR end-to-end, e Mylia, il brand che si occupa di formazione per singoli e aziende. La conoscenza approfondita del gruppo e la possibilità di lavorare su segmenti diversi della stessa realtà permettono a Digitouch Marketing di sviluppare piani strategici integrati e complessi, mantenendo un approccio omnichannel in grado di accompagnare The Adecco Group nel raggiungimento dei suoi obiettivi, tanto di awareness e consideration, quanto di incremento della lead generation e delle conversioni. Interpretando di volta in volta le specifiche esigenze dei brand, Digitouch Marketing contribuisce alla diffusione di una cultura del lavoro che mette al centro il talento e il capitale umano. Dando voce alle singole esigenze di brand, la strategia va quindi a presidiare tutti i canali media, dalle campagne sui social media e sui motori di ricerca all’amplificazione delle offerte di lavoro sulle Job Boards per quanto riguarda la pianificazione online, fino a campagne di Digital Out Of Home, spot radio (di cui Digitouch Marketing cura anche la produzione) e annunci destinati alla stampa locale sui media offline. L’attività media è, inoltre, affiancata dalla realizzazione dei contenuti creativi declinati sulla base dei diversi needs e delle diverse richieste che emergono durante l’anno da parte dei singoli brand.
I commenti
“La fiducia rinnovataci ancora una volta da The Adecco Group è motivo di grande orgoglio sia perché permette a Digitouch Marketing di affiancare un brand che investe sul talento e sulla formazione, e di cui condividiamo pienamente i valori, sia perché ci consente di mettere in campo competenze diverse nell’ottica di una strategia integrata e completa”, afferma Simone Brandimarte Ranucci, Presidente di Digitouch. “Siamo orgogliosi di annunciare il rinnovo della nostra collaborazione con Digitouch, un partner che da subito ha dimostrato un grande impegno e un supporto continuativo in linea con gli obiettivi prefissati, i valori e le esigenze in continua evoluzione di tutti i brand del Gruppo. In questo percorso abbiamo portato avanti e dato risonanza a progetti di grande importanza e Digitouch è stata al nostro fianco, costruendo insieme soluzioni creative che hanno portato al successo delle diverse iniziative sviluppate”, afferma Davide De Carolis, Head of Brand Management & Communication di Adecco Italia.