Ad Store firma la nuova campagna “Summer 2025” per KIABI
L’iniziativa sarà pianificata anche su formati digitali, inclusi smart TV, e si inserisce nel più ampio piano strategico di KIABI, orientato a rafforzare il posizionamento del brand

Prosegue la collaborazione tra Ad Store e KIABI, brand fast-fashion per tutta la famiglia, che torna in comunicazione con una nuova campagna dedicata alla collezione Moda Mare 2025. La campagna, in partenza dal 23 maggio, punta su un impianto media a 360° con forte presidio OOH e DOOH, su tutto il territorio nazionale - tra cui spicca la metro domination della MM1 Milano Centrale - con l’obiettivo di incrementare l’awareness, ingaggiare nuovi clienti e generare uno shopping crush in negozio e su kiabi.it. Parole d’ordine: creatività, innovazione e un linguaggio out of the box. Il team creativo dell’agenzia ha sviluppato una campagna caratterizzata da messaggi ironici, d’impatto e memorabili, perfettamente coerenti con il tone of voice del brand. Il concept creativo - Tuffati nell’estate con Kiabi - propone un vero e proprio cambio di prospettiva, Kiabi si appropria dei codici del contesto urbano per spezzare la routine quotidiana e traghettare le persone direttamente verso l'estate e le vacanze, con la positività che da sempre contraddistingue il brand. “È stata un’emozione lavorare a questa campagna di Branding e Consideration con Ad Store per accompagnare la conquista della notorietà sul territorio e sedimentarci, si spera, nella mente del consumatore. - commenta Eleonora Petralito, Responsabile Marketing e Comunicazione di Kiabi Italia. Lanciare la MODA MARE 2025 edition, in modalità anche non convenzionale, senza parlare solamente di un binomio prodotto-prezzo, è stato motivante per trovare codici creativi nuovi e generatori di interesse per il pubblico. Ringrazio l’agenzia che con me ha sognato e realizzato questa campagna ricca di touchpoints. Adesso aspettiamo i clienti nei nostri negozi, sul sito e sulla nostra App”. La campagna sarà pianificata anche su formati digitali, inclusi smart TV, e si inserisce nel più ampio piano strategico di KIABI, orientato a rafforzare il posizionamento del brand come love brand accessibile e per tutti.