Autore: Redazione
27/02/2019

Across archivia il 2018 con fatturato a +20% per oltre 14 milioni

La sigla di cui è CEO Sergio Brizzo ha ottenuto la certificazione “Great Place to Work” e per quest’anno punta alla multicanalità con i podcast e un nuovo vlog

Across archivia il 2018 con fatturato a +20% per oltre 14 milioni

Dopo un 2018 con fatturato a + 20% per oltre 14 milioni di euro, Across inizia il nuovo anno con obiettivi ambiziosi e investimenti in arrivo, soprattutto per quanto riguarda le sue risorse umane, oggi costituite da quaranta professionisti con un’età media di 28 anni. Un posizionamento che ha permesso alla web agency specializzata nel performance marketing multicanale finalizzato alla Lead Generation di ottenere un importante riconoscimento, vale a dire la certificazione “Great Place to Work”, assegnata alle aziende attente alla qualità della propria cultura organizzativa e del proprio ambiente di lavoro.

Un anno di crescita e formazione

Ma non è tutto, oltre all’allargamento del team, infatti, l’agenzia prevede di avvicinare ad una platea sempre più ampia il mondo del web marketing rendendolo alla portata di tutti e, ancora, continuare a sensibilizzare sull’importanza della multicanalità - vista come uno dei trend principali del 2019 nel settore. Per educare il settore, Across farà leva su due strumenti di comunicazione, quali i podcast e i vlog. Ogni lunedì, Across pubblicherà dei podcast dal titolo esplicativo “Across on air - il podcast che la fa facile… sul digital marketing”, è già possibile ascoltare i primi episodi, a breve disponibili anche su Spotify. A partire da marzo, invece, nascerà anche un Vlog, per sfruttare anche il tanto decantato formato video.

Nuova sede ad Amburgo

“Il 2018 è stato un anno di successi, grazie al posizionamento all’interno della classifica annuale Inc.5000 Europe delle aziende a più rapida crescita, alla vittoria del premio ‘Eccellenza dell’Anno in Innovazione Performance Marketing’ a Le Fonti Awards 2018 e, ancora, grazie all’apertura di una sede internazionale ad Amburgo - ha commentato Sergio Brizzo, CEO di Across -. Ma anche il 2019 si è aperto nel segno della crescita: siamo orgogliosi della certificazione “Great Place to Work” appena ottenuta, un nuovo traguardo che ci fa capire come investire costantemente sulle nostre risorse sia la giusta direzione e come debba continuare ad essere la chiave del nostro successo”.