Acqua Vitasnella “Tu Al Meglio - Programma Benessere” on air con Saatchi & Saatchi
L’niziativa è dedicata alle proprietà funzionali del prodotto; produce Filmmaster

Da ieri Acqua Vitasnella ha fatto ritorno in comunicazione con una nuova campagna firmata Saatchi & Saatchi dedicata alle proprietà funzionali del prodotto. In questi tre nuovi soggetti da 15 secondi Vitasnella rafforza il ruolo di alleata del benessere raccontando come le sue proprietà benefiche abbinate a uno stile di vita sano possano aiutare ogni donna a ritrovare l’armonia con il proprio corpo e con se stesse. Nei diversi momenti della giornata rappresentati negli spot, “colazione”, “spuntino” e “cena”, bere acqua Vitasnella, seguire un’alimentazione equilibrata e adottare sane e semplici abitudini costituiscono gli ingredienti di un programma benessere ideale che ogni donna può scegliere di seguire nella quotidianità. Acqua Vitasnella, con meno dello 0,002 % di sodio, è l’acqua che aiuta il corpo a eliminare liquidi e tossine in eccesso, grazie alla sua capacità di stimolare la diuresi, e arricchisce al contempo l’organismo di elementi benefici quali magnesio, calcio, bicarbonati e solfati. La campagna, diretta da Amanda Blue, prevede un primo flight di tre settimane sulle principali emittenti televisive, web e circuiti Cento Stazioni, supportata anche da una campagna stampa. Protagonista degli spot è Fabiola Cacciatore, già interprete del video “The Perfect Woman” prodotto dalla stessa agenzia. Ecco i credits: executive creative director Agostino Toscana; creative director Alessandro Orlandi e Manuel Musilli; gli art sono lo stesso e Ilaria Agresta; copy Alessandro Michetti; account manager Francesca Bertocco; head of tv production Erica Lora Lamia. La casa di produzione è Filmmaster. La musica originale è realizzata e prodotta da Sing Sing.