Acqua Vitasnella sempre più dalla parte delle donne con un trittico di agenzie
Al via il progetto “Tu al meglio” firmato da tre strutture di Publicis Communications: Saatchi & Saatchi, Bcube e Arc

Acqua Vitasnella torna anche quest’anno al fianco di tutte le donne che vogliono riscoprire il proprio benessere con il Programma “Tu al meglio” in una veste completamente nuova e ancora più coinvolgente. Dopo il successo della prima edizione che ha registrato oltre 153.000 iscritti, il nuovo “Tu al meglio” infatti è ancora più articolato, con possibilità di scelta tra due programmi benessere personalizzati, oltre 100 premi e l’introduzione per il loyalty program della soglia più facilmente raggiungibile da 6 punti.
Il progetto “Tu al Meglio” è firmato da Saatchi & Saatchi, Bcube e Arc, tre agenzie di Publicis Communications, l’hub di Publicis Groupe che raccoglie le agenzie di comunicazione del terzo gruppo di comunicazione al mondo. Saatchi & Saatchi, in qualità di brand navigator e leader, ha coordinato il lavoro al fine di creare un’unica strategia omni channel che vede il progetto come lo sviluppo di un percorso iniziato nel 2015 con #MeStessaAlMeglio con cui Acqua Vitasnella consolida la sua vicinanza con ogni donna, invitandola a prendersi cura di sé ma non solo. BCube ha sviluppato il concept che parte da due pillar fondamentali: la quotidianità e la personalizzazione data dalla possibilità di scegliere. Il presupposto è che tirare fuori la parte migliore di sé è una scelta strettamente personale: piccole scelte quotidiane fatte di gesti semplici ma significativi, proprio come bere ogni giorno Acqua Vitasnella.
Iscrivendosi sul sito o sulla app tualmeglio.com, quest’anno è possibile scegliere tra due programmi personalizzati a seconda del tempo a disposizione, del proprio stato d’animo e delle proprie caratteristiche. Arc, ha progettato e sviluppato la logica applicativa, la meccanica concorsuale, l’esperienza utente multidispositivo, il design dell’interfaccia della nuova piattaforma digitale tualmeglio.com.