Autore: Redazione
11/03/2019

Acqua S.Bernardo #ognigocciaconta: torna “Scatta e posta”

L’autore dell’opera artistica prescelta, quale ulteriore riconoscimento, sarà invitato all’evento finale che si terrà in un Castello delle Langhe

Acqua S.Bernardo #ognigocciaconta: torna “Scatta e posta”

Acqua S.Bernardo propone un nuovo gioco, 12 momenti sostenuti dal marchio, nei quali ogni goccia conta davvero. Saranno così gli scatti degli utenti condivisi da tutta Italia sui canali social Facebook e Instagram a raccontare gli itinerari di Acqua S.Bernardo. L’iniziativa, collegata ai tanti momenti di ristorazione, sport, arte, cultura e folklore selezionati dal brand, avrà come hashtag #ognigocciaconta, frase che identifica anche l’attività di comunicazione di quest’anno di Acqua S.Bernardo.

Per partecipare, qualsiasi utente dovrà solamente scattare una foto che catturi lo spirito dell’evento e di Acqua S.Bernardo e pubblicarla sui propri profili social con #ognigocciaconta. L’autore dell’opera artistica prescelta, quale ulteriore riconoscimento, sarà invitato all’evento finale che si terrà in un Castello delle Langhe, tra i vigneti più famosi del mondo. Nell’antico maniero è prevista anche una mostra fotografica con i vincitori, tutti invitati a degustare una cena stellata su cui - per ora - non possiamo dire di più.

#ognigocciaconta nasce dalla filosofia che ha portato Acqua S.Bernardo a sponsorizzare la Pallacanestro Cantù, tra le regine del basket italiano ed europeo, capace di vincere Coppe dei Campioni e Intercontinentali, che ha rischiato lo scorso inverno di interrompere la sua storia. Con le “gocce” di Acqua S.Bernardo, l’aiuto di altri imprenditori e con una sorta di sottoscrizione popolare, la società è stata salvata lo scorso 18 febbraio.