Acqua San Benedetto si affida a The Beef
Per la nuova creatività del suo omonimo brand, l’azienda veneta ha scelto l’agenzia di Paolo Spadacini, che ha realizzato lo spot in questi giorni a Roma con produzione di Mug Film. Media Club cura le pianificazioni

Grosse novità in arrivo sul fronte pubblicitario per Acqua San Benedetto, che si appresta a tornare on air con un nuovo spot le cui riprese sono state effettuate nei giorni scorsi a Roma in varie location, tra cui piazza Margana, Palazzo Taverna, tra piazza Navona e Castel S. Angelo, e al Ponte Sisto. Protagonista d’accezione è Cindy Crawford, come lei stessa ha svelato sul suo profilo Instagram, ma anche il regista, Gabriele Muccino, non è da meno. E nuova – sempre secondo quanto risulta a DailyMedia - è anche l’agenzia, ovvero The Beef, la sigla di Paolo Spadacini che vanta una notevole esperienza nel segmento delle acque minerali visto che, fino all’anno scorso, ha realizzato le campagne per Rocchetta e Uliveto di Co.Ge.Di. La produzione, pare anch’essa molto impegnativa, è di Mug Film di Isabella Spadacini, figlia di Paolo. Per il brand dell’omonima azienda veneta (che lavora con Media Club per il planning), si tratta di un forte rilancio dopo gli spot del 2015 ideati da Agenzia Portatile, la sigla di Gigi Barcella con cui San Benedetto aveva proposto nuovi modi di bere insiti non solo nelle preziose caratteristiche dell’acqua ma, anche, nella distintività della marca e nella poliedricità di un brand capace di esprimersi su dimensioni valoriali diverse: dalle prestazioni di prodotto all’accessibilità dei formati, dall’impegno per l’ambiente all’attenzione verso i più piccoli, fino ad arrivare all’eleganza per la ristorazione: il tutto, con un linguaggio semplice e diretto. Lo scorso mese, invece, è partito il nuovo concorso “Vinci, ri-Vinci, stra-Vinci”, realizzato con la collaborazione di Inventa TRO, che premia i consumatori fino a fine agosto con la possibilità di partecipare all’estrazione di diversi premi targati Asus e due “Gardaland Adventure Party”.